Benvenuti...


Si inizia sempre con un saluto, quindi un benvenuto a chiunque, passando da qui contribuirà a rendere questo blog un "luogo d'incontro" per scambiarsi racconti, informazioni, avventure e disavventure di viaggio, arricchite da esperienze culinarie provate in giro per il mondo o semplicemente nella propria cucina.
L'idea di questo blog è nata dal mio ultimo viaggio in India...beh in realtà sono rientrata meno di 48 ore fa...quindi più che un idea per un blog è stata quasi un esigenza.
La mia idea è quella di condividere le varie esperienze di viaggio per contribuire a dare le migliori informazioni alle persone che come me adorano viaggiare in maniera indipendente raccontando diari di viaggio, itinerari e idee per nuove avventure, il tutto unito  all'esplorazione dei sapori provenienti da tutto il mondo condividendo ricette provate e poi, magari riproposte nella cucina di casa propria.

8 commenti:

  1. ciao marianna,
    bella iniziativa
    a presto giorgio

    RispondiElimina
  2. Ciao doc, grazie...prima o poi però qualche mia ricettina devi provarla!!!

    RispondiElimina
  3. mari ciao, hai una tua ricetta per le uova alla benedict?

    RispondiElimina
  4. No Betta mi dispiace non le ho mai cucinate...

    RispondiElimina
  5. MARI!!!devo preparare la torta per il compleanno di mia nipote (domani) e proverò la devil al cioccolato. Perchè non fai un indice delle ricette anche per tipo di portata oltre che per paese?baci e nel frattempo buone vacanze!cia

    RispondiElimina
  6. Ciao Marianna, mi piacerebbe contattarti per una proposta relativa al blog.
    mi daresti il tuo indirizzo mail?
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...